Ecco il contest che premia i medici
PreSa, il network editoriale dedicato alla Prevenzione e alla Salute lancia il primo contest di promozione della salute rivolto agli addetti ai lavori, pensato per trasferire a tutti informazioni utili e certificate.
Semplice e diretto
«Parlo per esperienza», il titolo di questo nuovo progetto che sfiderà la capacità dei medici di affrontare (tastiera alla mano) le patologie più diffuse, quelle che comportano maggiori problemi o quelle che solo pochi conoscono. Il tutto usando un linguaggio semplice e diretto. I medici saranno chiamati, appunto, a «parlare per esperienza» ma con un linguaggio che potrà essere compreso con semplicità da chiunque vorrà approfondire.
Come iscriversi
Per partecipare al contest basterà inviare (entro e non oltre il 23 dicembre 2018) il proprio articolo ed il modulo di iscrizione all’indirizzo e-mail redazione@prevenzione-salute.it. L’articolo dovrà essere contenuto tra i 3000 e i 4000 caratteri spazi inclusi. Una commissione di esperti selezionerà i migliori 10 articoli che saranno poi pubblicati sul portale PreSa e, a discrezione della commissione, su altre testate giornalistiche regionali e nazionali in partenariato con il network. Ecco i link dei quali hai bisogno per partecipare:
Allegato A – Modulo di Partecipazione